In qualità di ospite capogruppo presso “Vacuna Pleasant Rooms – Vomero”, accetto le seguenti condizioni e mi impegno a rispettarle:
Mi assumo la piena responsabilità degli arredi, degli elettrodomestici, degli oggetti, degli spazi interni e le aree comuni, per tutta la durata del soggiorno, fino alla riconsegna delle chiavi. In caso di danni, ammanchi o deterioramenti, mi impegno a coprire i costi di riparazione o sostituzione, che potranno essere addebitati sulla carta di credito fornita come garanzia.
Inventario essenziale, e non esaustivo, degli arredi e dispositivi presenti nella struttura (che saranno verificati al check-out):
È espressamente vietato organizzare feste, eventi o riunioni che coinvolgono persone esterne non registrate al check-in. Ogni ospite aggiuntivo rispetto a quelli dichiarati in fase di prenotazione deve essere preventivamente comunicato e autorizzato dall’host. In caso di violazione di questa clausola, l’erogazione dei servizi di pernottamento da parte dell’Host saranno immediatamente interrotti, con la conseguente cancellazione del soggiorno stesso.
Mi impegno, per tutta la durata del soggiorno, a non disturbare la quiete pubblica e a rispettare le regole di convivenza civile. Gli orari di silenzio da osservare sono dalle ore 22:00 alle ore 08:00. Sarò personalmente responsabile per qualsiasi disturbo arrecato da me o dai membri del mio gruppo.
È vietato subaffittare o concedere l’uso della proprietà a terzi, sia gratuitamente che a pagamento. Solo gli ospiti registrati al momento del check-in sono autorizzati a soggiornare. Qualsiasi accesso non autorizzato di terzi costituisce una violazione del presente accordo. Inoltre, né il marchio Vacuna, né la struttura stessa, possono essere utilizzati per scopi lavorativi o commerciali senza una richiesta scritta da parte del Cliente e l’approvazione espressa della Direzione.
Mi impegno a segnalare tempestivamente all’host qualsiasi danno, malfunzionamento o difetto riscontrato durante il soggiorno, affinché possano essere presi provvedimenti tempestivi. La mancata comunicazione di danni o malfunzionamenti potrebbe comportare l’addebito delle spese necessarie per la riparazione.
Alla fine del soggiorno, mi impegno a riconsegnare la casa nelle medesime condizioni di pulizia e ordine in cui mi è stata consegnata. La pulizia ordinaria è inclusa, ma eventuali costi di pulizia straordinaria causati da negligenza o incuria verranno addebitati sulla carta di credito fornita a garanzia.
Mi impegno a restituire le chiavi della struttura nei tempi concordati. In caso di smarrimento o mancata riconsegna delle chiavi, accetto di coprire i costi di sostituzione delle serrature e delle chiavi.
È vietato fumare all’interno della proprietà. Gli ospiti possono fumare solo nelle aree esterne designate. In caso di violazione di questa clausola, mi impegno a coprire i costi di pulizia straordinaria per la rimozione dell’odore di fumo e degli eventuali danni.
Sono consapevole della presenza di telecamere nelle aree esterne alla struttura; acconsento al loro eventuale monitoraggio in diretta e/o differita, dal personale addetto, a tutela degli ospiti e della struttura, limitatamente agli interessi coerenti con il proprio ruolo e funzione. Acconsento, inoltre, alla conservazione delle registrazioni per un tempo non superiore a 30 giorni, se non per giustificato e comprovato motivo.
Sollevo l’host VACUNA da qualsiasi responsabilità per danni e/o incidenti a persone e/o cose che possano verificarsi durante il soggiorno, dovuti a un uso improprio degli spazi o a cause imputabili agli ospiti. Mi impegno a utilizzare la casa con buon senso e nel rispetto delle norme di sicurezza.
Sono consapevole che al momento del check-out è previsto, da parte degli addetti della struttura, un controllo delle condizioni dell’immobile e del rispetto del presente contratto. Sono, altresì, consapevole di poter presenziare a questa operazione e ne autorizzo l’espletamento in mia assenza in caso di partenza anticipata.
Acconsento espressamente alla pre-autorizzazione e/o riscossione di denaro – durante e dopo il soggiorno – dalla carta di credito, da me fornita, per coprire eventuali danni alla proprietà, ammanchi, costi di pulizia straordinaria, mancata riconsegna delle chiavi, o qualsiasi altro danno imputabile a un uso improprio della struttura o ad una violazione delle suddette condizioni. L’importo prelevabile è da intendersi come risarcimento immediato, non necessariamente esaustivo, per un minimo di euro 50,00 ad un massimo di euro 2500,00.